Assistenza Alienazione Halon

La nostra Società ha realizzato e sta realizzando impianti antincendio (rivelazione e spegnimento) chiavi in mano per importanti committenti nel settore civile ed industriale.

La Green & Blue impianti ha saputo percepire l'importanza del rispetto dell'ambiente che ci circonda, ha ritenuto opportuno specializzarsi nella riconversione degli impianti di spegnimento Halon con i nuovi prodotti ecologici offerti dal mercato in accordo alle attuali imposizione di legge.

La nostra Società si è specializzata negli anni, oltre alle manutenzioni di impianti, estintori, idranti, manichette e alle verifiche di quest'ultimi, anche alla rimessa a normedi legge impianti obsoleti, fornendo al Cliente il miglior prodotto per le sue esigenze. Collaboriamo infatti attivamente con i nostri Clienti per ricercare, dal punto di vista tecnico, ambientale ed economico, la soluzione migliore di riconversione degli impianti.
Siamo in grado di fornire:

- impianti di spegnimento a saturazione d'ambiente con estinguenti ecologici;

- impianti di rilevazione fumi e gas;

- impianti a schiuma;

- impianti ad acqua;

- impianti sprinkler a secco e ad umido.

Il processo produttivo passa attraverso la progettazione, la fornitura, il montaggio realizzato con i nostri tecnici specializzati, la messa in servizio ed il collaudo.

Il nostro servizio di reperibilità ci consente di intervenire tempestivamente anche su chiamate straordinarie, garantendo ai nostri Clienti la massima affidabiltà e professionalità. Interveniamo su tutto il territorio nazionale.

 

L'Ecocompatibilità è il nostro primo pensiero!